SAF Informa
2012/01/19
CUSTOMER 2012


Questionario soddisfazione del Cliente

Anche quest'anno SAF effettua la tradizionale rilevazione della soddisfazione del cliente, attraverso la distribuzione di un questionario presso i principali Istituti Scolastici superiori di ogni distretto presenti sul territorio servito, le Autostazioni e a bordo dei mezzi sulle linee con maggiore affluenza, del Servizio Urbano di Udine e del Servizio Extraurbano, durante l'intero arco della giornata.
Da quest'anno è anche possibile compilare il questionario scaricandolo dal sito aziendale.

I risultati dell'indagine verranno pubblicati, come di consueto, sulla Carta dei Servizi, edizione 2012, disponibile su questo sito e presso le maggiori biglietterie.

Il questionario è composto da 40 domande e prevede una scala di giudizio a 5 valori con chiara identificazione dei giudizi negativi (scarso, poco) e positivi (così-così, abbastanza, molto) espressi sia con riferimento al servizio SAF (qualità percepita) sia al servizio di trasporto in generale (qualità attesa).
La domanda di chiusura individua la graduatoria di importanza attribuita ad ogni Fattore.


Per compilare il questionario :

1. selezionare la risposta;
2. salvare il questionario sul proprio pc;
3. inviare il questionario compilato (come allegato) a info@saf.ud.it

Grazie della collaborazione!