Anche questa è SAF
Solidarietà, socialità, rapporti e collaborazioni, iniziative...

Di tutto questo ci proponiamo di aggiornarvi in questa sezione, che vuole comunicare aspetti talvolta sconosciuti della presenza di SAF nell'ambito in cui opera: dalle Alpi all'Adriatico in Friuli Venezia Giulia.
febbraio 2014
_
Prestigioso riconoscimento europeo a SAF
Il progetto "Travel to the future" - "In viaggio verso il futuro" di SAF ha vinto la Sezione Customer Service Excellence all’interno degli Arriva Mainland Europe Excellence Awards.
Il Premio è stato ritirato ad Amsterdam (N) dell’Amministratore Delegato
ing. Zottis.
Il “trasporto condiviso” è libertà e minori costi, e il bus è uno di noi, è proprio facile da usare, è buSmart, ha varie IT tra i premurosi compagni di viaggio del Cliente … che del bus ne diventa un “fan”.
AVM, DST, ASB, ABC sono acronimi, ancora astrusi ma che stanno entrando a tutto titolo nel quotidiano del tempo di mezzo, che definiscono, delineano e rappresentano le tecnologie e l’innovazione che è salita e sale assieme a Voi ogni giorno sui bus SAF.

gennaio 2014
_
Lunario 2014
E’ tuttora in distribuzione il lunario SAF per l'anno 2014 che potete richiedere alla Vostra biglietteria di fiducia. 
Il lunario, secondo una tradizione ormai consolidata, individua e rileva le fasi lunari indicandone lo sviluppo per tutto l’anno ad iniziare dalla luna nuova di gennaio, il giorno 30 (alle ore 22.38), corrispondente, tra l’altro, al capodanno cinese dell’anno del Cavallo. 
L'anno 2014 ha due lune nuove nel mese di gennaio: quella di dicembre 2013 il 1 e quella di gennaio appunto il 30. 
Il lunario per il 2014 è declinato nei colori del buSmart all'insegna il futuro del tempo di mezzo. Pasqua sarà il 20 aprile (la domenica successiva al plenilunio di Marzo che cade il 15 aprile).
I servizi festivi di Saf sono sospesi nelle giornate di Capodanno, Pasqua, Primo Maggio e Natale se non diversamente specificato nei singoli orari. 

Ancora BUON 2014 a tutti i Clienti
dicembre 2013
_
25 anni in Azienda
Il tradizionale incontro natalizio azienda/dipendenti è stata occasione per la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto il 25esimo anno di attività con l'Azienda. 

Bassi Giuliano, Codutti Edi, Coradazzo Emilio, De Candido Claudio, Durisotti Paolo, Ellero Patrizio, Ferro Franco, Gaudino Roberto, Gumiero Marco, Malano Valter, Marcon Manuela, Menazzi Claudio, Passaro Antonio, Pavoni Jean Michel, Pez Paolo, Picco Vittorio, Pontecorvo Jgor, Puppo Maurizio, Qualizza Luciano, Trivillin Lorenzo, Vanzetto Marco, Vellucci Sergio, Venuti Valter, Zanutto Gianpietro e Zentilin Carlo 

hanno ricevuto il riconoscimento per il traguardo del quarto di secolo di attività nelle diverse qualifiche aziendali.
dicembre 2013
_
PARCO AUTOBUS S A F - nuovi arrivi del 2013
Nell’annualità 2013, SAF autoservizi ha integrato il proprio parco veicoli con i seguenti autobus destinati ai servizi urbani, interurbani, i servizi atipici e al turismo/noleggio.



modello
servizio
posti
motore
alim.
n.
VECTIO 2505 OTOKAR
interurbano
52
Euro5
diesel
8
CROSSWAY IRISBUS
scuolabus
78
EEV
diesel
1
ARWAY SFR 160 IRISBUS
interurbano
78
EEV
diesel
13
NEW DAILYIVECO
interurbano
 20
Euro5
diesel
1
SYNERGY VDLBOVA 2 piani
interurbano
101
Euro 5
diesel
2
CITELIS IRISBUS
urbano
90
EEV
metano
2
CITELIS IRISBUS
urbano
102
EEV
diesel
1
CITELIS IRISBUS
urbano
100
EEV
metano
2
LIONS COACH MAN R08
turismo
  63
EEV
diesel
1


I nuovi veicoli sono tutti dotati dei sistemi AVM e DST mentre sono in fase di avanzata sperimentazione i sistemi ABC – augmented bus community: 
realtà aumentata ed ASB – air suite bus: aria controllata e depurata all’interno dei bus.

Prosegue la strategia di SAF indirizzata alla salvaguardia dell’Ambiente, alla Sicurezza e alla Qualità per le quali e per il cui sistema integrato è certificata 
in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001 cui si è sommata la certificazione del servizio UNI EN 13816.



_

  stampa
  Invia