Regolamento
Il Regolamento di Vettura e il Regolamento di Bordo sono stati predisposti in ottemperanza all'art. 5 del Contratto di Servizio e disciplinano il comportamento che il cliente deve assumere nell'utilizzazione del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) svolto nell'Unità di Gestione Udinese.

Nella presente sezione vengono forniti estratti del Regolamento relativi al trasporto di:
  • bambini,
  • disabili,
  • bagagli,
  • biciclette,
  • animali
e altre informazioni utili ad una migliore fruizione del servizio, relative alla gestione degli oggetti smarriti e alle modalità da seguire per sporgere reclami/suggerimenti sul servizio ricevuto, nonchè informazioni sulle sanzioni per comportamenti non consoni alle disposizioni del predetto Regolamento.



















Il predetto Regolamento definisce inoltre le NORME SPECIALI VALIDE SUI SERVIZI SVOLTI IN MANIERA INTEGRATA FERRO - GOMMA, di cui si riporta integralmente il testo:

"per i servizi svolti in maniera integrata tra vettori del ferro e della gomma, nelle more delle diverse determinazioni da parte della Regione F.V.G., valgono le regole previste dai regolamenti di vettura di ciascuna azienda per i rispettivi servizi.
A bordo dei mezzi e presso i punti di fermata, potranno essere affissi dalle rispettive aziende avvisi chiarificatori per i fruitori del servizio sulle varie procedure adottate."


Un capitolo di questa sezione "Informazioni per il viaggio" è dedicato alle condizioni di viaggio per la Linea Internazionale Tolmezzo - Udine - Charleroi.

 

_

  stampa
  Invia