Lavora con noi

La nostra filosofia di gestione delle Risorse Umane è orientata alla valorizzazione delle persone che lavorano a tutti i livelli dell’organizzazione: la selezione degli operatori ha quindi l’obiettivo di garantire la rispondenza dei candidati prescelti al profilo di competenze atteso, ma anche quello di assumere collaboratori di qualità, attenti alle esigenze dei nostri utenti, stimolate dall’idea di condivisione della mission aziendale e dal team building.


L’ambiente di lavoro è stimolante e aperto, valorizza i contributi individuali e favorisce lo sviluppo di professionisti di alto livello.


















Se si cerca un’opportunità di lavoro o se si desidera semplicemente farsi conoscere, è possibile inviare i propri dati a info@saf.ud.it  compilando l’apposita  scheda scaricabile da questa pagina.

Per diventare autista SAF, è necessario essere in possesso della necessaria abilitazione al trasporto di persone. In fase di selezione sarà pertanto richiesto di esibire anche la carta del conducente, il certificato di abilitazione professionale e la carta di qualificazione del conducente.

Bus

  stampa
  Invia