Dati aziendali del mese

 

Il sistema di qualità SAF ed il controllo di gestione interno si sviluppa attraverso una attività costante di monitoraggio e verifica che si sostanzia in una serie di report, mensilmente redatti dai singoli uffici, a illustrare il quadro generale dell’andamento aziendale.
In questa sezione viene pubblicata una sintesi al fine di rendere trasparente l’operato aziendale e per verificare continuamente il rispetto della Carta dei Servizi secondo le seguenti categorie:
  • Risorse Umane, dettagli sui movimenti nell'organico del periodo e sua operatività, e formazione svolta; 


















  • Servizi svolti, informazioni relative alle percorrenze effettuate nel periodo, alle fermate disponibili, al numero medio delle corse effettuate ed ai sinistri occorsi;
  • Veicoli, classificazione del parco bus aziendale nelle varie motorizzazioni e relative percorrenze per tipologia di carburante;
  • Ambiente, dati sull’impatto ambientale dell’azienda in termini di consumo energetico relativo alle infrastrutture (consumo acqua, energia elettrica, gas/gasolio per riscaldamento) ed ai veicoli (consumi di metano e di gasolio), nonchè la produzione di rifiuti destinati a riciclo e a smaltimento;
  • Segnalazioni da clienti suddivise per tipologia. 
_

  stampa
  Invia