Segnalazioni

Le segnalazioni dei Clienti, siano reclami o suggerimenti, costituiscono importanti indicatori che consentono non solo una valutazione del gradimento dei servizi offerti, ma apportano un valido contributo per il monitoraggio e il miglioramento della qualità dei servizi erogati.


Le segnalazioni possono essere inviate:











 

Quando non sia possibile fornire una risposta immediata, è cura dell'Azienda rispondere in maniera scritta entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione della segnalazione.


I Clienti sono invitati a rilasciare le proprie generalità e indirizzo e ad esporre chiaramente quanto accaduto, corredando, eventualmente, la comunicazione con atti, documenti e indicazioni utili alla ricostruzione dei fatti da parte dell’Azienda. SAF garantisce la riservatezza dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in materia di privacy.

Una breve informativa sui reclami/segnalazioni ricevuti viene fornita mensilmente nella sezione Azienda.



Cfr. Regolamento di Vettura e Regolamento di Bordo:
cap. A.8 Reclami e suggerimenti

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