Segnalazioni

Le Vostre segnalazioni, con reclami o suggerimenti, sono preziosi indicatori del gradimento dei servizi offerti ma soprattutto contribuiscono ad attivare le azioni per il miglioramento della qualità dei servizi erogati. 

Le segnalazioni possono essere fatte : 

• con lettera indirizzata alla Direzione 

• con fax trasmesso al numero 0432-602777 

• con e-mail a info@saf.ud.it  

• con l’apposito form online presente in questa sezione 

• con il modulo reperibile presso le biglietterie 

• con telefonata all' Info-point aziendale.
















Quando non sia possibile fornire una risposta immediata, è cura dell'Azienda rispondere in forma scritta entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione della segnalazione.
 
È necessario precisare le Vs. generalità e indirizzo unite a una chiara esposizione di quanto segnalato allegando, eventualmente, atti, documenti e indicazioni utili alla istruttoria dei fatti; i dati sensibili sono tutelati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in materia di privacy. 

Nella sezione Dati aziendali del mese è pubblicata mensilmente una sintesi dei reclami/segnalazioni movimentati.

 

Cfr. Regolamento dei servizi

Regolamento di vettura:
cap. A.8 Reclami e suggerimenti

Regolamento di motonave:
cap. A.8 Reclami e suggerimenti

_

  stampa
  Invia