Studenti universitari

L’Ardiss - Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori - offre agli studenti la possibilità di ottenere agevolazioni sul costo degli abbonamenti ai servizi di trasporto. Le agevolazioni riguardano sia il servizio urbano sia quello extraurbano su gomma.

L’agevolazione per gli studenti universitari, del Conservatorio o di I.T.S. in regola con i requisiti stabiliti dall'Ardiss. consiste in una riduzione del 30% del costo dell’abbonamento scolastico (10 mesi) o annuale, e del 20% sull'abbonamento mensile validi per un percorso extraurbano, per l'intera rete servizio urbano di Udine o per entrambi i servizi.


















Per ottenere la riduzione è necessario registrarsi su webticketing.saf.ud.it, cliccare il pulsante Richiesta ARDISS, compilare l'autocertificazione studenti e caricare la scansione del proprio documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori informazioni:
ARDISS - sede di Udine - Viale Ungheria 39/B
tel. 0432 245772
www.ardiss.fvg.it  
mail info.udine@ardiss.fvg.it

Per informazioni relative a servizi e collegamenti con il Polo Scientifico dell'Università di Udine (Rizzi) visita la pagina dedicata (clicca qui).
_

  stampa
  Invia