BiciBus 2018
BiciBus, il servizio dedicato ai passeggeri con bicicletta al seguito, viene attivato nel periodo estivo sulla linea Udine - Palmanova - Aquileia - Grado.
Da oggi nuovi carrelli portabici con capienza fino a 45 biciclette!

Grazie a questo progetto intermodale, realizzato in coordinamento con FUC (Ferrovie Udine Cividale) dedicato ai residenti ma anche all’utenza turistica, i ciclisti possono viaggiare lungo la tratta Villach-Udine-Palmanova-Aquileia-Grado utilizzando il treno MI.CO.TRA Udine-Villach, i vari tratti della ciclovia Alpe Adria Radweg e il bus di linea SAF con carrello dedicato al trasporto bici. Due corse di andata e due di ritorno giornaliere, anche in collegamento con il MI.CO.TRA, secondo un calendario programmato
ATTENZIONE: NUOVO CALENDARIO! Il servizio Udine-Grado sarà attivo tutti i giorni fino al 02 SETTEMBRE.

Per BiciBus Udine-Grado è consigliata la prenotazione entro il giorno feriale precedente al viaggio via mail a numeroverde@saf.ud.it. 








NOVITA' ESTATE 2018: NUOVE TRATTE

In sinergia con Promoturismo FVG e con gli altri operatori di trasporto pubblico, sono stati attivati nuovi percorsi per sostenere il traffico cicloturistico in regione. Scarica la mappa generale di tutti i servizi dedicati.
N.B. Il trasporto della bicicletta è incluso nel prezzo del biglietto di corsa semplice per le corse con bus, mentre sulla motonave è previsto un sovrapprezzo.

Di seguito trovi tutte le informazioni in dettaglio su calendario di attivazione e orari 2018:
Bicibus SAF Grado - Lignano
BiciBus SAF prolungamento della corsa Grado - Udine fino a Cividale del Friuli.

Per le nuove tratte BiciBus è obbligatoria la prenotazione entro il venerdì precedente al viaggio, via mail a info.grado@promoturismo.fvg.it o via telefono al numero 0431 877111. 


Per informazioni sul treno MI.CO.TRA Udine-Villach clicca qui