Sicurezza con YOUPOL

Viaggia in sicurezza con YOUPOL e SAF! 

YOUPOL è la APP che ti mette in contatto diretto con la Polizia di Stato, contro il bullismo e la droga per viaggiare in sicurezza!
YOUPOL nasce dalla convinzione che ogni cittadino, giovane o meno giovane, sia parte responsabile della vita del paese, quindi tutti sono chiamati a concorrere al miglioramento della qualità della vita e del territorio.
Con YOUPOL si accorciano le distanze, perché la App permette ai cittadini di interagire direttamente con le forze dell’ordine segnalando, anche in modalità anonima, episodi di bullismo o di circolazione di sostanze stupefacenti.
Sulla base delle proprie politiche aziendali, SAF è fortemente motivata nella diffusione della cultura della





 









sicurezza a bordo dei propri mezzi. In questo contesto, convinti dell’utilità della nuova APP, è stata siglata la collaborazione con la Questura di Udine per promuoverne l’utilizzo. 
SAF intende contribuire attraverso i canali social, il sito, la pubblicità sui mezzi tra i quali un bus urbano decorato e la collaborazione con la Consulta degli Studenti che da anni coopera con SAF per progetti legati al mondo degli studenti. 
SAF si impegna così a sensibilizzare i ragazzi che ogni giorno si muovono in bus a non guardare dall’altra parte.
Gli autisti SAF, in prima linea sul territorio, sono ambasciatori di questo progetto e hanno già installato YOUPOL sui cellulari aziendali. 

Prova YouPol! La puoi scaricare da Apple Store e Play Store

Info: Polizia di Stato
_

  stampa
  Invia