Udine Design Week 2019
Anche quest’anno il Museo (virtuale) del Design del Friuli Venezia Giulia, MuDeFri, organizza UDINE DESIGN WEEK 19, con il patrocinio di alcune importanti realtà nazionali e locali e il sostegno di SAF. 

La manifestazione si terrà dal 2 (Italian Design Day) al 9 marzo 2019 e vede coinvolti molti oltre settanta negozi della città che diventano altrettanti luoghi di cultura. Da sabato a sabato una miriade di iniziative animeranno la città aprendo a tutti l’affascinante mondo del design: una mostra diffusa dove le vetrine dei negozi diventano le teche di un museo sempre aperto.

A UDINE DESIGN WEEK tutti potranno osservare dal vivo oggetti spesso solo visti nelle riviste, come quelli firmati Olafur Eliasson per Moroso, Ferruccio Laviani per Frag,
















Fabio Novembre per Driade, Tokujin Yoshioka per Kartell. Ospiti speciali dell’edizione 2019 saranno Giulio Iacchetti, noto designer autore di progetti come Moleskine e il cucchiaino di Grom; Enrico Baleri, imprenditore visionario e testimone di tutte le storie di design degli ultimi decenni; Francesca Cosentino, autrice di “Lycka. L’arte nordica della felicità”. 

Un tema lega tutto: Riflessioni. Riflessioni per riflettere e far riflettere sul design contemporaneo. 

Raggiungi i luoghi dell’evento con il bus. A bordo troverai i volantini dell’evento con un QR code che vi porterà sul sito www.mudefri.it per avere tutte le informazioni e il programma della manifestazione. 

SAF vi porta a UDesign Week. Non mancate!
_

  stampa