BiciBus 2019
Il 25 aprile 2019 è ripartita la stagione del BICIBUS con la linea Udine - Palmanova - Aquileia - Grado, e dal 15 giugno è attiva anche la linea Lignano - Latisana - San Giorgio - Cervignano - Aquileia- Grado!


BiciBus è il servizio dedicato ai passeggeri con bicicletta al seguito: SAF mette a disposizione carrelli portabici con capienza fino a 45 biciclette!


Linea Udine - Grado
Grazie a questo progetto intermodale, realizzato anche in coordinamento con FUC Micotra (treno Villach-Udine-Trieste), i ciclisti possono viaggiare lungo la tratta Villach-Udine-Palmanova-Aquileia-Grado utilizzando il treno MI.CO.TRA Udine-Villach, i vari tratti della ciclovia Alpe Adria Radweg e il bus di linea SAF con carrello dedicato al trasporto bici. Due corse di andata e due di ritorno giornaliere, anche in collegamento con il MI.CO.TRA, secondo un calendario programmato che puoi scaricare nell'area a destra di questa pagina.




















Inoltre, dal 15 giugno la linea Lignano - Grado sarà attiva con 3 corse al giorno di andata e ritorno ogni sabato, domenica e festivi e per l'intera settimana di ferragosto. Scarica il volantino informativo con calendario e orari nella sezione a destra di questa pagina.


Ricorda che per BiciBus è consigliata la prenotazione entro il giorno feriale precedente al viaggio via mail a numeroverde@saf.ud.it

Buon viaggio e buone vacanze!


Information und Fahrplan BiciBus Udine-Grado

Information und Fahrplan BiciBus Lignano-Grado