Abb.scolastico residenti FVG
Dal 19 AGOSTO 2019 è possibile acquistare gli abbonamenti annuali scolastici!

La Regione FVG ha istituito per l'anno scolastico 2019/2020 un nuovo titolo di viaggio agevolato sperimentale denominato "Abbonamento scolastico residenti FVG" che consente un risparmio del 50% sul costo degli attuali abbonamenti scolastici. 
Gli oneri derivanti dall'istituzione del nuovo titolo di viaggio, avvenuta con delibera della Giunta Regionale n. 974/2019, sono interamente coperti con risorse regionali.

Per scoprire tutti i dettagli dell'agevolazione e le modalità per accedervi consulta il sito della Regione FVG alla pagina Abbonamento scolastico residenti FVG.

In questa sezione è possibile compilare ed inviare il modulo di autocertificazione necessario per accedere all'agevolazione.


















Accedi inserendo le tue credenziali o effettua la registrazione e segui le indicazioni del percorso guidato.


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE 25/10/2019

Informiamo la gentile clientela che giovedì 31 ottobre 2019 è il termine ultimo per l’acquisto dell’abbonamento Scolastico Residenti FVG.
Invitiamo coloro che non hanno ancora caricato la documentazione necessaria per la richiesta di agevolazione, o non hanno ancora corretto la documentazione seguendo le indicazioni ricevute dagli uffici SAF, a collegarsi al portale webticketing.saf.ud.it e a completare la procedura.
 
abbonamento scolastico fvg

  stampa